Desoutter Industrial Tools Storia

Desoutter Industrial Tools History


Per divenire il Leader mondiale nelle soluzioni di assemblaggio che è oggi, il brand Desoutter ha combinato diverse abilità e competenze. Fondata nel 1914, Desoutter è specialista in cacciaviti pneumatici, trapani e trapani con alimentazione automatica. In Francia, Georges Renault fu fondata nel 1918, specializzata in utensili elettric, sistemi di avvitatura e utensili per la rimozione del materiale. Technomotive tools fu poi fondata nel 1977 negli Stati Uniti, per la produzione di strumenti intelligent DC e sistemi di assemblaggio. Successivamente arrivò Scan Rotor, fondata nel 1977, focalizzata su prodotti per applicazioni bolted joint. Seti-Tec Line, fondata nel 2005 è specializzata in soluzioni avanzate di perforazione ADU per l'industria aerospaziale.

Origini Desoutter

C'erano cinque Desoutter, tutti fratelli e tutti appassionati di aviatori…

Storia di un brand innovativo

Scorri la cronologia con il tuo mouse da sinistra verso destra.

Storia di un brand innovativo

Loro raccomandano la Desoutter.

I nostri clienti e partner lo dicono meglio…

AIRBUS FRANCIA

Airbus è una divisione di produzione di aeromobili del gruppo Airbus (Precedentemente difesa aeronautica europea e compagnia spaziale). Situata in Francia, la compagnia ha prodotto 626 aerei nel 2013. E' conosciuta anche per aver prodotto e sponsorizzato il primo aereo di linea fly-by commercialmente valido, l'aereo a320, e il più grande aereo passegeri, il a380.

Baptiste Bertrand - Responsabile e punto focale per il processo di serraggio con i metodi di serraggio del dipartimento

Sono responsabile per e del punto focale del processo di serraggio attraverso i metodi di assemblaggio del dipartimento per aerei di Nantes (Francia)

Storicamente, abbiamo cominciato la collaborazione con Georges Renault con l'integrazione di equipaggiamento per la perforazione. Successivamente abbiamo integrato il primo avvitatore elettrico per il programma A350

Abbiamo una grande responsabilità verso il passeggeri, dovuta alla natura del nostro business, ed è nostro dovere essere molto esigenti nella fabbricazione di aerei.

Desoutter si è evoluta insieme ai nostri bisogni, ed è per questo motivo che la nostra azienda continua ad utilizzare ogni giornoutensili Desoutter, sia per la preparazione delle superfici (smerigliatrici, trapani, ecc..) sia per operazioni di assemblaggio (elementi di fissaggio temporaneo o definitivo).

APRILIA ITALIA

L'azienda di moto Aprilia è il capoclassifica del gruppo piaggio nella copetizione sportiva.

Agostino Masiero - Manager tecnologie

Aprilia è un brand mondiale, con la tecnologia cutting-edge per motori. Noi basiamo i nostri sviluppi e la nostra posizione dominante nel mercato motocilcistico sulla produttività, affidabilità e innovazione, con continui investimenti in R&D.

Nel 2010, decidemmo di tracciare i risultati di serraggio, specialmente nel fissaggio di freni, ruote e sterzo. Con il CVI3 e tool elettrici come CVIC II, MC e EAD , Desoutter ci ha condotto a soluzioni adatte alle nostre esigente, Inoltre, è stata fornita la personalizzazione di bussole e software.

Aprilia è ora estremamente soddisfatta delle performance degli utensili Deoutter e i loro modi di apportare soluzioni, e oggi Desoutter il fornitore di tutto l'intero gruppo Piaggio.

Secondo la mia opinione, è stata apprezzata per 3 fattori: la competenza e la prduttività del team tecnico e di servizio, la qualità della tecnologia e un eccellente rapporto qualità/prezzo.

CATERPILLAR USA

Caterpillar è un'azienda manifatturiera leader mondiale nelle costruzioni e nell'equipaggiamento per estrazione, motori a diesel e a gas naturale, turbine a gas industriali e locomotive elettriche-diesel.

Gary Joslyn - Manufacturing Project Engineer

Caterpillar era alla ricerca di fornitori di strumenti globali in grado di offrire una soluzione chiavi in mano e fornire una copertura globale a tutti gli impianti Caterpillar. Di conseguenza, Desoutter ha organizzato una dimostrazione di portfolio completa all'interno della sede Caterpillar per mostrarci le capacità della sua linea di prodotti. Da questo primo incontro, Caterpillar ha trovato in Desoutter un'opzione di strumenti globale valida!

Sono dell'opinione che il team Desoutter offre un'ampia gamma di aiuti, che includono la conoscenza dei prodotti audio, capacità di comunicazione stellare, un forte impegno di squadra e l'immancabile disponibilità di fare quel miglio in più.

Loro sono stati di enorme aiuto nell'ottimizzare il nostro processo di produzione. La nostra compagnia assicura che aderiremo

CHANGAN AUTOMOBILE CINA

Fondato nel 1862 e considerata il pioniere della moderna industria cinese, Changan Automobili è una rinomata azinda con circa 50,000 dipendenti. La sua produzione è soprattutto composta da macchine passeggeri e microonde, piccoli camion e van per uso commerciale.

Gui Cheng Sheng - Capo ingeniere dell'assemblamento finale dei motori del dipartimento tecnico dell'azienda Changan

Nel 2009, la compagnia ha deciso di sostituire gli utensili obsoleti con quelli avanzati per accrescere la qualità dell'assemblaggio.

La società vuole ridurre la possibilità di errore attraverso degli operatori attraverso equipaggiamenti per assicurare l'esatta coppia di fissaggio. Poiché i parametri di fissaggio sono recuperabili, sono usaticome base scientifica per implementare la qualità e per lo sviluppo di misure di gestione.

La soluzione integrata da Desoutter è completa e contiene qualche aspetto che non abbiamo considerato, e qualche consiglio davvero pratio con un prezzo quotato interessante.

Oltre all'ottimizzazione del nostro processo di produzione, Desoutter ci aiuta a migliorare l'inquinamento da lavoro riducendo il rumore e rendendo le operazioni più facili usando utensili ergonomici.

Oltre agli strumenti, siamo anche molto soddisfatti dei servizi di Desoutter, ad esempio, Desoutter ha tenuto diversi seminari tecnici sui quali i nostri esperti hanno condiviso con noi problematiche tecniche e fornito anche ai membri del nostro team corsi di formazione professionale sulle tecnologie di serraggio.

COMAC CINA

La corporazione commerciale aerea cinese (Comac) è un'azienda statale, riconosciuta come leader nella fabbricazione dei più grandi aerei in Cina. E' inoltre incaricata della pianificazione generale per lo sviluppo della linea urbana e dei programmi di jet regonali e dell'industrializzazione di aerei civili in Cina. Il commercio è dedicato alla ricerca, fabbricazione e test di volo per gli aerei civili e ai prodotti relativi, così come il marketing, revisione, leasing e operazioni su aerei civili.

Han Jianbing - Vice Direttore dell'assemblaggio finale

Noi contiamo sugli utensili leggeri Desoutter con elevata potenza per ridurre l'intensità di lavoro degli operatori sul sito e migliorare la qualità di produzione. Loro ci hanno fornito un set di soluzioni personalizzate e perfettamente adattate alle nostre applicazioni, che è stato elogiato dai nostri lavoratori.

Questo ci ha aiutato a ridurre il tempo dei processi, ad accellerare il ritmo di produzione e migliorare la qualità del prodotto con minor intenistà di lavoro.

Desoutter è rapido, efficace e affidabile per tutti i suoi utensili , soluzioni e assistenza . Con la loro vasta esperienza e il know-how industriale nel settore aerospaziale, Desoutter ci ha fatto credere di essere un partner affidabile!

DACIA RENAULT ROMANIA

Dacia è la filiale Rumena della casa automobilistica francese Renault. La società è la pù grande esportatrice dalla Romania ed è tra le 5 più grandi industrie Europee in termini di produzione.

Florian Georgescu - Leader line for H4xx engine assembly line

La nostra compagnia ha lavorato con Desoutter per 14 anni, da quando il primo progetto Renault è stato realizzato alla Dacia. L'obbiettivo era quello di migliorare costantemente la qualità dei prodotti esistenti e integrare nuovi prodotti in accordo con gli standard Renault.

Ora sono a capo del team di assemblaggio per il motore Hxx e la maggior parte delle operazioni coinvolge processi di serraggio. Utilizziamo esclusivamente i sistemi Desoutter, perché soddisfano pienamente le nostre aspettative in termini di capacità, resistenza, produttività e soluzioni innovative su misura, con una piena tracciabilità dei risultati di serraggio , garantendo una totale qualità del prodotto.

Sono convinto che La forza maggiore di Desoutter risiede nel suo software dell'interfaccia user-friendly, affidabilità e diversificazione del prodotto. Noi siamo a conoscenza che la continua evoluzione tecnologica dei sistemi di serraggio Desoutter assicura che saranno sempre al passo con le ultime richieste dell'indutria.

DELPHI TVS INDIA

Delphi-tvs è una joint venture tra la Delphi Corporation (USA) e TV Sundaram Iyengar & Sons (India)fabbricanti equipaggiamento a Diesel per automobili, sport, veicoli utilitari e multiutenza, veicoli commerciali leggeri, trattori e motori a uno e due cilindri.

A Srinivas Rao - Assistant General Manager - PED

Noi abbiamo cominciato ad importare il nostro primo utensile ad aria dal UK 23 anni fa, nel 1991. Fin dall'inizio, Desoutter ha fornito un eccellente supporto locale, ottime parti di ricambio disponibili e buon supporto tecnico, tutto ciò è diventato con il passare del tempo una partership affiabile.

Da allora, i prodotti hanno subito numerosi sviluppi e siamo davvero soddisfatti dei nuovi modelli proposti da Desoutter: non abbiamo mai i guasti di controllo che abbiamo avuto in passato.

Ogni cosa è fatta per salvaguardare i clienti, perfettamente in linea con i valori che promoviamo.

Apprezziamo anche il fatto che non ci siano limiti con gli strumenti di nuova generazione, il che ci dà una reale flessibilità per quanto riguarda l'automazione. Siamo in grado di adattare i nostri processi produttivi al variare dei nostri obiettivi.

ELECTROLUX ITALIA

Electrolux è leader mondiale nelle forniture per la casa che offrono un design preciso e soluzioni innovative per famiglie e aziende. Electrolux in Italia ha importanti unità di produzione con 5 impianti, producendo per i professionisti e per il mercato delle apparecchiature per le famiglie.

Emanuele Quarin - Porcia Plant Manager responsive

Electrolux ha cominciato la collaborazione con Desoutter nel 1980, una relazione che è diventata sempre più forte con il tempo, con l'impianto Porcia impegnato nel continuo miglioramento e Desoutter ha continuato a presentare soluzioni migliorate e più ergonomiche.

Noi abbiamo trovato in Desoutter un partner che accetta sfide, incominiate dal 1991 quando il primo progetto di automazione prese vita. Noi abbiamo considerato a volte, la possibilità di collaborare con altre compagnie ma alla fine, la decisione è stata sempre quella di rimanere con Desoutter perchè siamo sicuri di trovare il loro supporto nelle migliori soluzioni.

Vorrei sottolineare la proattività di Desoutter nel collaborare per trovare il modo migliore di lavorare. L'ho davvero apprezzato quando, nel 2010, Desoutter ha lavorato con noi nel passaggio dagli utensili pneumatici a elettrici al fine di soddisfare gli standard di qualità e ottenere input di risparmio energetico .

Il fatto che Desoutter sta celebrando ora il centenario significa che la compagnia ha un grande passato e continua ad aggiornare, una combinazione di esperienza e innovazione!

EMBRAER BRASILE

Embraer S.A. è un conglomerato aerospaziale Brasiliano che produce aerei commerciali, militari, esecutivi e per l'agricultura, e fornisce il servizio aeronautico. Esso è anche il più grande manifatturiero mondiale di jet commerciali con un massimo di 120 posti, e uno degli esporter maggior brasiliani.

Emílio Delfino de Souza Neto - Tools Specialist & Carlos Alberto Anderson - Process Development Engineer

Stavamo cercando dei brands che offrissero tecnologie superiori per il nostro processo di assemblaggio sempre più complesso, richiedente totale accuratezza per la fabbricazione della struttura degli aerei. Stavamo cercando anche condizioni ergonomiche migliori per i nostri operatori. Questo è stato l'inizione della relationship tra Embraer e Desoutter 25 anni fa, ideata per incrementare la produttività e migliorare le condizioni di ergonomia.

Noi sappiamo che Desoutter aspira sempre a nuove tecnologie che possono aiutare il nostro business.

Inoltre, riconoscendo che l'industria aerospaziale ha bisogno di prodotti personalizzati e sempre più specializzazione, possiamo essere certi che Desoutter è sempre presente per soddisfare questa esigenza, ad esempio l'acquisizione di Seti-Tec , che fornisce soluzioni focalizzate specifiche sul nostro segmento.

Se oggi Desoutter sta celebrando il suo centesimo anniversario, noi crediamo sia perché Desoutter è una forte ed etica compagnia con esperti nel proprio campo che rispondo alle esigenze del mercato!

FAURECIA FRANCIA

Faurencia è un gruppo francese specializzato nell'ingenieria e nella produzione di equipaggiamento nel settore dell'automobilismo. La società sviluppa, fabbrica e commercia equipaggiamenti per i sedili, sistemi interni, tecnologie per il controllo delle emissioni e degli esterni delle automobili.

François Coulon - Fastening Expert

nel 1999, come nosstro recente cliente è stato richiesto il loro supporto per posizionare un focus speciale sulla qualità, abbiamo cominciato a sotituire gli utensili penumati con le soluzioni elettriche della Desoutter, così come controllare l'angolo e la coppia di ogni serraggio.

Personalmente, gradisco davvero lo spirito di co-sviluppo di Desoutter. Loro ascoltano sempre le nostre specifiche necessità e lavorano con noi per fornirci soluzioni chiavi in mano.

Il fatto che loro abbiano una presenza internazionale è un benefit significante per noi. Per esempio in Russia, il supporto locale Desoutter ci ha consentito di lanciare la nostra nuova linea di produzione molto velocemente, che ci ha permesso di avere grossi risparmi.

Inoltre, devo sottolineare l'efficienza della piattaforma collaborativa, il mio Desoutter Cloud , che ci aiuta a facilitare la condivisione delle nostre strategie e delle nostre migliori pratiche di assemblaggio, tra il team di Desoutter e i team di Faurecia in tutto il mondo.

GENERAL MOTORS S.A. SUD AFRICA

General Motors è un'azienda multinazionale americana che progetta, fabbrica, commercia e distribuisce veicoli e parti di veicoli. Il gruppo produce i suoi veicoli in 37 paesi sotto 10 differenti brands. In Sud Africa, General Motors assembla, per esmpio, utilitarie Chevrolet, le candele per entry-level Chevrolet, veicoli commerciali leggeri Isuzu e camion Isuzu.

Graham Bell - Technical Lead

La nostra relazione con Desoutter è iniziata con l'apertura dello stabilimento Opel Corsa nel 1996. In questo momento, la decisione di lavorare con Desoutter piuttosto che con un'altra azienda era motivata dal suo fornitore di servizi locali, dalla conoscenza dell'agente locale e dal costo del progetto molto competitivo.

Io ricordo che Desoutter aveva la miglior presentazione e conoscenza dei prodotti rispetto a tutti gli altri concorrenti.

Gli obiettivi della nostra società erano quelli di fornire e installare, in tempo, con qualità garantita e affidabilità: guardando indietro, posso dire che il supporto tecnico che veniva fornito eccedeva le mie aspettative!

Noi siamo sempre aperti a nuove sfide e progetti, e Desoutter ci aiuta a muoverci in quella direzione con innovazione continue. Desoutter sta celebrando ora il suo centenario, e lei combina le sfide di un business globale, con esperti altamente specializzati in molti segmenti specifici!

HELLA AUTOMOTIVE MESSICO

Hella è una sociatà leader nella produzione di fari, luci posteriori e fendinebbia per l'industria automobilistica, con la sua propria società di vendita e parnters in più di 100 paesi, incluso il Messico. Thus Hella fornisce l'aftermarket e le officine con componenti e parti e gamme in continua crescita nel campo dell'illuminazione, elettronica e della gestione termica.

Manager ingenieria

10 anni fa, abbiamo iniziato a utilizzare CVIS Desoutter, al fine di migliorare il controllo di qualità sui giunti di plastica critici. Al momento, abbiamo effettuato un test di benchmark per confrontare caratteristiche tecniche, parametri di configurazione, assistenza e supporto locali, disponibilità degli strumenti e Desoutter ha soddisfatto tutte le nostre aspettative.

Gli eccellenti risultati ci incoraggiavano a continuare la nostra collaborazione per le necessità dei nostri porodotti specifici, e Desoutter ha cominciato a fornire il nostro brand in tutto il mondo.

Questi utensili sono eccellenti per il nostro attuale processo di assemblaggio, e apprezziamo particolarmente la loro durabilità: abbiamo utensili cono più di 3 milioni di cicli senza problemi così come facile impostare e user-friendly software.

Oltre le prestazioni, abbiamo bisogno di avere una maggiore conoscenza delle strategie di coppia e processi di serraggio, e avere maggiori informazioni con l'aiuto Desoutter, per essere sempre più competitivi.

HELLA AUTOTECHNIK NOVA REPUBBLICA CECA

Hella Autotechnik Nova è un'azienda leader nella produzione di fari, fari posteriori e fendinebbia per l'industria automobilistica.

Karel Volcik - Assembly technologies manager

La cooperazione con Desoutter è cominciata nel 2007, In questo periodo, noi stavamo cercando tecnologie avanzate per migliorare i nostri processi di produzione, specialmente soluzioni riguardanti l'uso di cicli a coppia multipla e tecniche di serraggio programmabili.

Desoutter propose sistemi innovativi chiavi in mano al nostro Business e ci aiutò a raggiungere i nostri obiettivi!

Sin dall'inizio siamo rimasti colpiti non solo da vari aspetti come robustezza, resistenza e durata con bassa manutenzione, ma anche dalla precisione e dall'altissimo livello di capacità .

Il team disupporto tecnico Desoutter successivamenti ci ha aiutato a ottimizzare le tecniche correnti di fissaggio e ci ha fornito le ultime tecnologie di serraggio. Ora siamo in grado di monitorare i risultati specifici su ogni fissaggio del giunto. Abbiamo anche la visibilità su tutti i parametri che governano il giunto e questo ci aiuta a mantenere conformità durante l'assemblaggio.

Con le soluzioni Desoutter, noi siamo confidenti nel raggiungere i parametri richiesti e assicurare il 100% della qualità nel nostro processo di produzione.

HERO MOTOCORP LIMITED INDIA

Hero motorcorp ltd è un'azienda manifatturiera indiana di motociclette e scooter situata a Nuova Dehli è il produttore numero uno delle due route nel mondo. La mission della società è diventare un'impresa globale adempiendo alle necessità dei suoi cliente e aspirando alla mobilità, e all'impostazione di riferimento nella tecnologia, styling e qualità.

AK Taneja - General Manager - Production Engineering

La nostra azienda è cresciuta molto rapidamente e la produzione è aumentata di cinque volte, da 2000 biciclette per plant al giorno, ora ne produciamo oltre 9000. Abbiamo iniziato a lavorare con Desoutter per gestire questa crescita senza perdere di vista il nostro obiettivo principale: a zero reclami registrati sul campo!

Dopo 10 anni di relazione vincente, possiamo dire senza esitazione che la performance del prodotto è eccellente, con biciliette di qualità mondiale per il nostro marchio. Il risultato: zero reclami del cliente e un eccezionale record di sicurezza.

Il team Desoutter è altamente specializzato e motivato loro ci trattano come primi clienti. Mantengono la nostra soddisfazione offrendoci nuove soluzioni e personalizzando servizi, sempre consegnati in un buon tempo.

I migliori auguri all'intero team Desoutter, speriamo in una ulteriore crescita e celebrate in gran modo!

HINDUSTAN AERONAUTICS LIMITED INDIA

Sotto la gestione del ministro indiano della difesa, questa società statale è principalmente coinvolta nell'industria aerospaziale, che include la fabbricazione e l'assemblaggio degli aerei, aviazione e relativi equipaggiamenti di comunicazione, così come gli aeroporti operativi.

Rakesh Kumar Mishra - Deputy GM- IJT Assembly

La nostra collaborazione con Desoutter comincia nel 1989. In quel periodo, la nostra vecchia divisione non era a conoscenza di nuovi utensili esistenti sul mercato. Il team Desoutter produsse circa 10 / 15 presentazioni ci facevano vistia ogni fine mese e organizzavano sessioni tecniche per formare i nostri tecnici. Dopo numerose sezioni di feedback, ci offrirono soluzioni chiavi in mano per aiutarci ad aggiornarci con prodotti di alta tecnologia! Noi percepiamo ancora il benefit del loro miglioramento cosi abbiamo sviluppato una parter ship il team Desoutter rimane in continuo contatto con noi.

D. Rajasekaran - Deputy General Manager, Aircraft Division

E la durata dello strumento è impressionante: stiamo ancora utilizzando gli strumenti di 30 anni fa per alcune linee di produzione!

Desoutter va sempre oltre la prima richiesta di proposta di soluzioni alternative le quali sono sempre molto rilevanti. In quel modo, loro ci aiutano ad ottimizzare il nostro processo di produzione per i nostri requisiti strutturali e di assemblaggio.

Desoutter potrebbe continuare a sviluppare come sanno fare fino al loro 200° anniversario e continuare a supportarci al meglio!

IRKUTSK AVIATION PLANT RUSSIA

L'impianto di aviazione Irkutsk è parte della corporazione Irkut, meglio conosciuta come azienda di aerei Sukhoi. La società progetta, costriusce, schiera e supporta in primis gli aerei, offrendo un portafoglio altamente diversificato del prodotto, che include l'aereo da allenamento Yak-130 combat, veicoli aerei senza equipaggio e componenti per aerei passeggeri di linea Airbus.

Georgi Polyakov - Deputy head of preproduction

Quando abbiamo cominciato a lavorare per il programma Airbus A320, i nostri partner internazionali ci hanno raccomandato il brand anglo-francese Desoutter. Stavamo cercando equipaggiamenti che avrebbero fornito affidabilità e produttività con minimi prodotti rifiutati, e posso traquillamente dire che gli utensili Desoutter rispettano in pieno le nostre aspettative.

Abbiamo inoltre collaborato con Desoutter al progetto MS-21, un aereo passeggeri di medio raggio che utilizza la tecnologia avanzata . Il processo di produzione MS-21 e la qualità sono molto alti e richiedono apparecchiature di assemblaggio ad alta tecnologia. Risultò impossibile perforare i fori della qualità richiesta senza strumenti speciali come i trapani autofeed.

Desoutter era l'unica azienda in grado di fornire soluzioni che ci avrebbero permesso di raggiungere il risultasto finale.

In più vorrei elogiare l'alto livello di esperienza degli specialisti Desoutter, che supportano con esperienza nella selezione degli equipaggiamenti. Noi non abbiamo solo raggiunto la qualità richiesta ma abbiamo anche tagliato i tempi di assemblaggio e costi di produzione per i fori.

JOHN DEERE SPAGNA

John Deere è uno dei più grandi manifatturieri di macchinari agricoli nel mondo. John Deer Iberica ha sviluppato il business dei trattori ed è ora lo specialista di componenti di alta qualità e prodotti di qualità per agricoltura, costruzioni e tagliaerba.

Carlos Miguel Hernanz Torres - Manufacturing Engineer

La nostra collaborazione con Desoutter è cominciata durante il processo di continuo miglioramento degli standard di qualità e il desiderio di introdurre le ultime tecnologie di serraggio.

Miglioramento continuo, non solo da una prospettiva di qualità, ma anche un approccio proattivo verso una produttività più snella e migliore: in questo contesto, Desoutter ci ha portato soluzioni su misura .

Questa è una Joint Venture abbiamo unito i nostri punti di forza per raggiungere in nostri ambiziosi obiettivi, ogni volta diversi.

Le soluzioni Desoutter non sono usate solo per la produzione, ma anche per raggiungere una migliore qualità del prodotto. Noi abbiamo imparato così tanto e oggi abbiamo i nostri standard di serraggio personali.

In aggiunta ai nostri prodotti, siamo particolarmente contenti della formazione dei clienti, che aiutano a portare avanti nuove soluzioni.

JAGUAR LAND ROVER INGHILTERRA

Jaguar land rover è la più grande azienda automobilistica inglese. La sua principale attività è progettare, sviluppare e vendere veicoli Jaguar e Land Rover. Per la cronaca, Jaguar fabbricava le moto sidecar prima di sviluppare autovetture e land rover vanta di essere il secondo brand più vecchio del mondo.

Richard Isaac - Principal Engineer SUV - Advanced Manufacturing Engineering

Jaguar land rover ha usato gli utensili DC Desoutter dal 1985, ma personalmente, la mia collaborazione con Desoutter comincia nel 1998, quando noi introucemmo la nuova gamma Rover a Solihull. Gli obbiettivi della società erano di presentare sul mercato il miglior veicolo di lusso fuori strada 4x4 fatto con la miglior qualità, e per raggiungere una soddisfazione eccezionale dei clienti.

Le soluzioni di Desoutter ci hanno permesso di costruire sulla qualità, con la piena tracciabilità e con i tempI di consegna correttI. I sistemi forniti sono molto flessibili, consentendo di spostare facilmente i processi da un controller a un altro e questo ci consente di riequilibrare le sequenze di costruzione.

Desoutter ha una varietà di conscenze internazionali nel settore automobilistico e ascolta le nostre esigenze. Loro lacorano a stretto contatto con noi e questo crea una forte relazione.

Oggi, Desoutter è un'azienda di successo che è gestita per essere leader tra i suoi concorrenti, anche con le sfide economiche che il mondo ha incontrato negli ultimi anni.

MAHINDRA & MAHINDRA INDIA

Mahindra & Mahidra è stata fondata nel 1945 come società di commercio dell'acciaio. Negli anni, la società si è diversificata in diversi businesses, comprendendo tutte le industrie chiave dell'econoia moderna: aerospaziale, bsuines agricolo, automobilistico, componentistico, difese, energetico, equipaggiamenti fattoria, finanza e assicurazioni, tecnologie d'informazione, logistica, due ruote, molti altri.

MBS Tuli - VP Central Manufacturing Engineering

Desoutter era in primis richiesta per darci trattori senza perdite d'olio, comodo per l'operatore senza fatica durante l'assemblaggio dei trattori e utensili con buona ergonomia. Loro dirigono per raggiungere tutti questi obiettivi insieme con l'eliminazione di NVAs (attività senza valore aggiunto)

Per noi, Desoutter è un business partner preferito: loro ci supportano con il loro pensiero alternativo e il loro team ha anche eseguito R&D per noi, nonostante il fatto che questo significava temporaneamente una perdita di business per loro.

Hanno dato ai nostri dipendenti la conoscenza tecnologica di una classe professionale, gestita da un team specializzato. In uno dei nostri impianti, abbiamo anche celebrato un Tech day: al nostro team sono state date da Desoutter informazioni e formazione sulle nuove tecnologie.

Oggi, grazie a Desoutter, i nostri ricambi sono diminuiti e i nostri operatori lavorano in modo più efficace.

MASCHINENFABRIK REINHAUSEN GERMANIA

Maschinenfabrik Reinhausen è un leader mondiale nell'ingenieria energetica con un'attività principale nella regolazione dei trasformatori di potenza (con cambi di nastro). Opera in ogni area inerente l'energia, e oggi, più del 50% del flusso energetico globale attraverso i suoi prodotti.

Christian Sauerer - Assembly planning

Abbiamo cominciato a lavorare con Desoutter nel 2009, per la loro gamma di prodotti e il loro grado di flessibilità.

La grande sfida di lavorare con questi nuovi sistemi era in primo luogo quella di creare i giusti programmi per ogni vite e definire la giusta strategia e secondo, progettare in collaborazione con la soluzione su misura Desoutter per le differenti posizioni delle viti che non sono accessibili dai classici sistemi.

Infine, gli strumenti di Desoutter ci portano ad un aumento della qualità del lavoro, a risultati riproducibili e ad una riduzione degli investimenti per la qualità. Inoltre, il numero di strumenti per postazione di lavoro, rumore e tempo di assemblaggio è stato ridotto e l'analisi dei nostri risultati restrittivi conferma ampiamente il nostro impegno.

In aggiunta ai prodotti, abbiamo un contratto di assistenza efficace che ci consente di ottenere tempi di risposta brevi e di ottenere le giuste soluzioni.

MASERATI ITALIA

Maserati è un'azienda manifatturiera di macchine di lusso, che ha svolto un ruolo importante nella storia dello sviluppo e della cultura delle auto sportive.

Giovanni Torraca - PIM (Process Improvement Manager) of Grugliasco Plant

Maserati è ora in collaborazione con Desoutter da tre anni.

Questa collaborazione è nata dal bisogno di installare rapidamente una linea di assemblaggio con gli stessi standards e risultati di tracciabilità ottenuti in Serbia

Noi siamo alquanto sicuri che, una volta installati, i prodotti Desoutter (gamma CVI3 e Multi CVIL) corrisponderebbero ai nostri sistemi interni.

Desoutter era in grado di incontrare i nostri bisogni e di rispettare i nostri standard di qualità.

Ha avuto un ruolo chiave nelle soluzioni di fornitura, specialmente durante lo startup del prototipo Quattroporte, ed è stata in grado di sviluppare un protocollo di comunicazione che provede alla tracciabilità dei risultati di serraggio.

Sono stato sorpreso di apprendere che Desoutter festeggia il suo centenario: il marchio si è davvero evoluto con i tempi, soprattutto per il mercato automobilistico, che non un settore facile!

PSA PEUGEOT CITROËN FRANCIA

PSA Peugeot Citroën è un'azienda manifatturiera francese di automobili e motocicli, vendute sotto i brand Peugeot Citroën. La recente strategia PSA è produrre vicino ai sui mercati finali, con una cerscita internazionale confermata da un incremento della vendita di unità in Cina, in America Latina e nel resto del mondo.

Bernard Verdu - Tightening Methods Manager

La nostra azienda era alla ricerca di un partner francese in grado di soddisfare le nostre esigenze immediate in termini di affidabilità e tempi di consegna, impegnandosi in un reale sviluppo tecnologico partnership per la progettazione di soluzioni per soddisfare le nostre richieste future.

Al di là del fatto che le le soluzioni fornite hanno sempre soddisfatto le nostre aspettative, questa partnership funziona anche perché Desoutter è interamente dedicata alla nostra industria, nella quale porta esperti altamente specializzati.

Oggi, Desoutter sta celebrando il 100 anno di innovazione e devo dire che il gruppo PSA è fiero di aver contribuito a questa longevità: la nostra filosofia di partnership è proseguita allo stesso modo della mentalità del team Desoutter, nonostante una difficile crisi economica.

RENAULT FRANCIA

Renault è un'azienda manifatturiera multinazionale di veicoli. La società produce una gamma di macchine e furgoni, e, in passato, camion, trattori, carri armati, carrozze e veicoli a rotaie.

Michel Huzé - Corporate Powertrain Tightening Technical Leader

Stavamo cercando soluzioni alternative per quello che avevamo i quel tempo, che stava inquinando l'aria a causa dell'uso abbondante di olio, e danni dovuti all'alto livello del suono sofferto dagli operatori. Volevamo anche semplificare le operazioni di manutenzione e sviluppare prodotti in grado di far interagire le viti con i controlli digitali della linea di produzione.

Dsoutter ci ha dato la possibilità di aggiornare i nostri sistemi, con la standardizzazione di mezzi e metodi nei nostri vari impianti.

In quel tempo, il nome del brand era Georges Renault, ed eravamo molto soddisfatti della competenza e della disponibilità della squadra con cui abbiamo avuto a che fare. Questo è il motivo per il quale abbiamo continuato a lavorare insieme.

Ad oggi, i prodotti di Desoutter vengono utilizzati non solo su tutte le nostre linee di produzione meccaniche, ma anche per le fasi a monte dei prototipi.

Se dovessi raccomandare Desoutter ad un'altra società, enfatizzerei la qualità e la praticità dei prodotti, facilmente programmabili, la flessibilità e il concetto di manutenzione modulare.

RENAULT SAMSUNG COREA DEL SUD

Renault Samsung è un'azienda manifatturiera automobilistica Sud coreana. Prima di istituirsi come Samsung motors, è stata una filiale della Renault dal 2000.

Dongyoung Kim - Process engineer

Quando la nostra società stava sviluppando una trasmissione a doppia frizione a diesel con una bassa cilindrata per il modello d'esportazione SM5, abbiamo comprato le chiavi ad esagono per l'aggancio tra il motore e la trasmissione. Stavamo cercando una società che potesse rispondere ai nostri bisogni per il lancio del nostro nuovo progetto e Desoutter li ha soddisfatti tutti.

Per primo abbiamo sviluppato un nuovo concetto di utensile ma l'applicazione fallì. Nonostante l'ordine fosse in ritardo, Desoutter forniva un utensile campione quando necessario e il supporto necessario per soddisfare la produzione di massa. Ci hanno sempre dato una risposta e una soluzione veloce.

Gli strumenti di Desoutter sono facili da utilizzare e sono coerenti a livello qualitativo, siamo molto soddisfatti.

Oggi, vediamo Desoutter come partner e fornitore di soluzioni, e non solo come un fornitore che è contento di vendere i suoi prodotti.

TATA MOTORS INDIA

Tata motors limited è la più grande società automobilistica indiana. E' il leader per i veicoli commerciali in ogni settore e tra le migliori società nel settore dei veicoli per passeggeri, macchine di medie dimensioni e dei veicoli utilitari. Essa è anche la 5 più grande azienda mondiale manifatturiera di camion e la quarta di bus.

Kamaljeet Singh - Manager - Auto Project Department

Tata Motors Ltd ha lavorato con Desoutter per 15 anni.

Stavamo cercando tecnologie avanzate con robustezza , resistenza e durata con bassa manutenzione, ma anche con precisione e un altissimo livello di capacità e soluzioni che soddisfassero pienamente le nostre richieste.

Noi apprezziamo particolarmente il fatto di avere supporto dai venditori locali e dai tecnici commerciali, che ci hanno permesso di godere di tempi di risposta rapidi ed efficaci.

Desoutter consegna sempre i prodotti in tempo, a volte anche prima del tempo di consegna concordato!

Secondo il mio punto di vista, Desoutter deve essere particolarmente apprezzata per tre qualità fondamentali: la coerenza e la produttività del team tecnico e di supporto, l'alta qualità della sua tecnologia e eccellente rapporto qualità/prezzo.

TOYOTA AUTO BODY CO. LTD GIAPPONE

Toyota auto body Co. Ltd è un'azienda manifatturiera di minivan, SUV, veicoli commerciali e di veicoli appositamente equipaggiati all'interno del gruppo Toyota. La società sta anche lavorando sullo sviluppo della produzione di veicoli elettrici compatti che amplieranno le possibilità di mobilità della prossima generazione.

Takehiro Kozaki - Group Manager

Nel 2010, stavamo cercando soluzioni alternative per gli avvitatori. Considerando i costi, performance, diverse caratteristiche e capacità tecniche abbiamo cominciato a lavorare con gli utensili Desoutter.

Ora, Toyota Auto Body ha sostiutito il 10% degli utensili ad aria con gli utensili EB Desoutter nell'impiando principale e ne ha esteso l'installazione ad altri due grossi impianti.

Per descrivere la forza di Desoutter, vorrei usare l'espressione giapponese choudo ii, questo significa ottenere le cose nel modo giusto, che include l'accessibilità, l'uso e un livello di qualità che non può essere raggiunto senza specifiche complete.

Toyota Auto Body ora considera il contributo di Desoutter come un giusto partener tecnologico. Per favore continuate con questo sviluppo di nuovi prodotti per una prestazione continua di alto livello!

VOLVO GROUP TRUCK OPERATIONS USA

Il gruppo Volvo è uno dei leader mondiali manifatturieri di camion, autobus, equipaggiamenti per l'edilizia e sistemi di guida per le applicazioni marine e industriali. La tecnologia dei camion del gruppo Volvo è il fulcro degli sviluppi tecnici, con tutta la ricerca, sviluppo motori e molte degli acquisti per l'intero gruppo Volvo.

Kunjan Tokekar - Manager - Manufacturing Engineering

Quando Volvo ha cominciato a lavorare con la Desoutter nei primi del 2000, il suo obbiettivo era lo stesso dei oggi: essere il leader mondiale nella produzione dei motori a diesel da 11, 13, e 16 litri e trasmissioni manuali automatizzate. Il nostro impegno totale per la qualità è alla base di tutto ciò che facciamo nei confronti delle nostre persone, prodotti e processi.

Stavamo cercando una società di utensileria che condividesse la stessa visione, e che sapevamo avere una una solida esperienza in termini di prestazioni, servizio e supporto per le nostre richieste industriali.

Dall'inizio, Desoutter si prese il tempo di capire e discutere le nostre esigenze, preoccupazioni e concetti, cosi che le soluzioni si adattassero al nostro modello di business e alle nostre esigenze di produzione e assemblaggio.

Desoutter fornisce anche un livello elevato di assistenza e supporto che garantisce sicurezza, portando a un ambiente di lavoro e produzione più efficiente ed efficace. Recentemente, ci hanno anche assistito in molti IT / Software e in strumenti di risoluzione di problemi e esercizi di brainstorming per un periodo di 3 giorni.