Siamo orgogliosi di presentare CONNECT, il nostro nuovo Smart Hub industriale: una soluzione Desoutter 4.0!

Siamo orgogliosi di presentare CONNECT, il nostro nuovo Smart Hub industriale: una soluzione Desoutter 4.0!


CONNECT è una piattaforma che gestisce tutti i requisiti, le operazioni e le informazioni relative alla linea di assemblaggio velocizzando la trasformazione della vostra azienda, ottimizzando i tempi operativi, potenziando la flessibilità e la produttività.

CONNECT fornisce soluzioni multi-utensile: basta attivare un'unità di avvitatura su CONNECT per ciascun utensile. Un'unità di avvitatura è l'ecosistema costituito da un utensile senza fili e tutti i requisiti, le azioni e le informazioni correlate.

 

Sono disponibili due versioni differenti di CONNECT:

CONNECT X CONNECT W Desoutter Industry 4.0

CONNECT-W, che integra un access point wireless e offre la possibilità di attivare fino a 10 unità di avvitatura: questo significa che è possibile collegare e utilizzare fino a 10 utensili a batteria.

CONNECT-X, che richiede l’utilizzo di un access point esterno e offre la possibilità di attivare fino a 20 unità di avvitatura: questo significa che è possibile collegare e utilizzare fino a 20 utensili a batteria.

Ask now a demo!

CONNECT permette di utilizzare un unico punto di connessione per le comunicazioni tra la rete di stabilimento e un massimo di 20 utensili senza fili, riducendo i costi di gestione e semplificando le installazioni e il ribilanciamento della linea.

L'intera gamma di utensili Wi-Fi Desoutter è compatibile con lo Smart Hub industriale e lo saranno anche i nuovi utensili in via di sviluppo.

In aggiunta, gli accessori dedicati alla prevenzione degli errori, come semafori, magazzini bussole, pannelli operatore e interfacce utente, contribuiscono a garantire il 100% di affidabilità al controllo di processo.

Desoutter CONNECT Industry 4.0

Boost Your Productivity Desoutter CONNECT Industry 4.0

Con un volume di solo 4L, CONNECT è una soluzione potente e compatta, facile da installare in qualsiasi punto dello stabilimento. Ad esempio è possibile installare CONNECT nell’area di lavorazione, alla fine della linea di assemblaggio, nell’ufficio del responsabile o persino in sala server.

Con questo Smart Hub industriale , la linea di assemblaggio sarà sgombra da cavi e le postazioni di lavoro avranno più spazio a disposizione. Se tutti i CONNECT si trovano nella medesima stanza non c'è bisogno di camminare lungo la linea per controllare ogni postazione. Basta recarsi nella stanza dove si trova CONNECT e concentrare tutta l'attenzione solo su cosa sull’attività da svolgere. In questo modo sarà possibile incrementare la produttività!

L'interfaccia remota HMI SIGHT di Desoutter fornirà feedback personalizzabili su ogni postazione.
Gli utensili a batteria si possono spostare facilmente per mantenere o incrementare il livello qualitativo e produttivo della linea di assemblaggio, per eseguire calibrazioni o la manutenzione oppure per essere riassegnati ad un’altra postazione.

L'ottimizzazione del processo per incrementare la produttività richiede un alto grado di flessibilità per poter ribilanciare la linea e spostare gli utensili facilmente. Con l’associazione rapida RFID, gli utensili a batteria Desoutter si associano rapidamente a qualunque CONNECT e sono pronti al lavoro!

È possibile aggiungere un nuovo utensile a batteria quando lo si desidera, senza interferire con gli altri utensili operanti in linea.

Ask now a demo!

Al giorno d'oggi, gli scenari si evolvono così rapidamente che è necessario adattarsi costantemente per fronteggiare le nuove sfide. Anche i dispositivi industriali sono soggetti a questa tendenza e Desoutter li progetta di conseguenza. Ecco perché con CONNECT abbiamo implementato la gestione delle funzionalità, al fine di incrementare la flessibilità!

Grazie alla gestione delle funzionalitàè possibile ottimizzare ogni unità di avvitatura in base ai requisiti di ciascuna postazione di lavoro. Questo significa che è possibile attivare e assegnare una funzione in una data unità di avvitatura piuttosto che in un'altra.

Trascorso un po' di tempo, se una funzione non dovesse essere più utile in un’unità di avvitatura è possibile, grazie alla pratica funzione di ribilanciamento, ricollocarla velocemente e facilmente in un'altra unità di avvitatura o su un altro CONNECT.

La gestione delle funzionalità è una soluzione scalabile che consente di aggiornare le postazioni di lavoro quando lo si desiderasse. Se una funzione Desoutter si adatta alla perfezione alle vostre nuove esigenze, basta attivarla ed è subito pronta all’uso!

Feature Management Desoutter CONNECT Industry 4.0

 

CONNECT è uno Smart Hub industriale ideato e progettato per supportare e velocizzare la vostra trasformazione in uno stabilimento dell'industria 4.0. Scegliere CONNECT nella vostra linea di produzione offre la garanzia di ottimizzare i tempi e incrementare la flessibilità e la produttività!

Ask now a demo!

Get your Industry 4.0 Roadmap! Get your Industry 4.0 Roadmap!