Il nuovo avvitatore a batteria ergonomico EABS

Il nuovo avvitatore a batteria ergonomico EABS


EABS è il nostro nuovo avvitatore a batteria super ergonomico, progettato per l'utilizzo con una sola mano.

Nelle industrie automotive ed aerospaziali ci sono sempre avvitature e giunti sui quali è difficile avere accesso. Per esempio, nell’assemblaggio finale di una automobile, questi difficili accessi presentano una comune sfida giornaliera.

Desoutter ha sviluppato l’oramai popolare ed affidabile utensile wireless EABC per queste tipologie di situazioni; ma è chiaramente evidente che i nostri clienti necessitano qualcosa di più compatto e performante, capace di accedere in qualsiasi spazio angusto e garantire la flessibilità che viene richiesta.

L’EABS è il nuovo e potente utensile a batteria, progettato unicamente per l’utilizzo con una sola mano.

New ergonomic battery-powered nutrunner: the EABS

Con una lunghezza di 30 cm, l’EABS elimina le costrizioni di spazio sempre garantendo un’alta produttività, rendendo il lavoro più facile per gli operatori.

E’ dal 20 al 35% più compatto rispetto ai prodotti presenti sul mercato, con un peso di 1 kg e offrendo un feedback di avvitatura con I leds disposti a 360º sul suo diametro; la gamma include modelli fino a 24 Nm, garantendo operazioni di avvitatura più veloci e semplici rispetto ad oggi. Non avete più l’obbligo di scegliere tra postazione ergonomica e produttivià ! Tutti I modelli EABS possono lavorare fino a 1000 rpm utilizzando la batteria pù leggera (18V). A mio parere, esso è il migliore compromesso tra ergonomia e produttività in un utensile brushless !

Per incrementare la vostra produttività, l’EABS può essere parte della rete wireless.

New ergonomic battery-powered nutrunner: the EABS

Per incrementare la vostra flessibilità, con un semplice ribilanciamento, esso può essere associato (paired) allo  smart hub Desoutter CONNECT, per applicazioni dove è essenziale la totabile tracciabilità. Il nostro metodo di associazione (pairing) è contactless ed impiega 10 secondi. E’ stato progettato per eliminare errori di programmazione, come l'assegnazione di un’incorretto indirizzo IP, che può causare ore di mancata produzione prima della risoluzione a livello di network.

L’EABS rappresenta una reale rivoluzione nella progettazione di utensili cordless, portandoti ad aumentare la vostra produttività con una sola mano!